Pro Familia Onlus annuncia la riforma del Consiglio Direttivo

Pro Familia Onlus

In questi giorni piuttosto movimentati a causa del Coronavirus Pro Familia Onlus non è rimasta ferma, ed ha avviato un processo di riorganizzazione importante per fornire ancor più slancio alla propria attività di aiuto e sostegno ia meno agiati. Si è cominciato proprio dal rinnovamento del Consiglio Direttivo.

Nuovi ingressi, ma anche conferme importanti a garantire un punto di continuità per Pro Familia. Si parte proprio dalla Presidenza, dove trova vigore la conferma di Marco Bertogna. La carica di Vicepresidenza è invece affidata a Veronica Donati. Rita Ruggeri invece è chiamata alla Segreteria Generale.

Nuovi innesti come associati sono invece quelli di Luca Fraschetti, Federico Cara e Sonia Cappelli. Hanno da subito mostrato entusiasmo e serietà. A loro va un calorosissimo benvenuti della famiglia della Onlus.

Pro Familia approfitta infine per ringraziare e fare i più sinceri saluti a Don Stefano Tardani, impegnato in un nuovo progetto con la Fondazione Iris 3. In bocca al lupo.