Pro Familia Onlus al servizio delle famiglie

Pro Familia Onlus riparte. Anzi, non si è mai fermata. Facendo fede al suo statuto, continua a portare aiuto le famiglie in difficoltà. Da poco tempo sosteniamo una famiglia del quartiere romano Malafede dalla storia difficile. La famiglia dopo aver visto morire il padre ed essere caduta in difficoltà economica ed emotiva, si è vista sfrattare dai proprietari della casa ritrovandosi così a dover cercare una nuova casa. Pro Familia Onlus ha subito offerto il suo sostegno permettendosi di contribuire alle spese delle bollette e all’acquisto di beni mobili essenziali. Uniti si può!

Vuoi contribuire anche tu? Sostieni Pro Familia, scrivi a info@profamiliaonlus.it o visita le pagine dei nostri progetti https://www.profamiliaonlus.it/progetti/